25 giugno 2013

pedaliamo in direzione Autun su belle strade tra salite e, poche, discese e la mattina passa veloce. in paese ci fermiamo per mangiare qualcosa e il parchetto dove ci riposiamo è controllato dall'inquietante cartello "uscita camion", e non ci spieghiamo da dove possano uscire ma stiamo ben attenti.
il pomeriggio l'asfalto scorre molto lento sotto le nostre gambe stanche, dopo soli 75 km, e con le ultime energie riusciamo a raggiungere Saulieu e ad accettare di fermarci in un campeggio. doccia quasi calda, cibo e elettricità ci cullano fino ad addormentarci.
Giorno 5
26 giugno 2013
la mattina è dedicata al bucato e stendiamo tutto sulla rete da pallavolo del campeggio. aspettiamo che il tutto asciughi mangiando una zuppa liofilizzata incredibilmente più buona di quanto ci si aspettasse. con lo stomaco caldo e pieno ci rimettiamo in sella e la nostra mezza tappa fino ad un paesino poco oltre Avallon, Sermezielles, la strada che ci porta fin là non ci stanca troppo ma i giorni passati pesano sulle gambe e decidiamo di fermarci dopo soli 60 km.


Nessun commento:
Posta un commento